01 agosto 2022

Iscrizione servizi mensa e trasporto scolastici a.s. 2022/23

Dal 1° agosto sono aperte le iscrizioni, solo in modalità online, dei servizi di refezione e trasporto scolastici, accedendo con Spid o Cie al portale santaluciadipiave.ecivis.it
Anche coloro che nello scorso anno erano iscritti a tali servizi devono rinnovare la domanda.

Modalità di iscrizione

Le iscrizioni ai servizi mensa e trasporto scolastici per l'anno 2022/23 si possono effettuare solo con modalità online, dal 1° agosto al 4 settembre 2022, utilizzando il portale eCivis ( https://santaluciadipiave.ecivis.it )
A tal proposito si ricorda che l'App eCivis non è utilizzabile per effettuare le iscrizioni, ma solo per gestirle in fase successiva.

L'accesso al portale eCivis richiede il possesso delle credenziali Spid o Cie. Una volta effettuato il login selezionare la sezione "Moduli online" e scegliere la procedura di interesse.

Anche per gli alunni già iscritti nel precedente anno scolastico si deve procedere con una nuova iscrizione.

Attenzione: i genitori che hanno un debito per le quote della refezione e trasporto scolastici dell'anno 2021/2022, prima di procedere alle nuove iscrizioni, devono provvedere a saldare le somme non ancora versate.

Per eventuali richieste di chiarimenti o assistenza inviare una mail a:
- mensa@comunesantalucia.it
- trasportoscolastico@comunesantalucia.it
oppure mandare un messaggio whatsapp al n. 3358227270 o telefonare al n. 0438466140

Tariffe (invariate rispetto agli anni scorsi)

Il costo del buono mensa per gli alunni residenti a Santa Lucia di Piave è di € 3,90 mentre per i non residenti è di € 4,20

Le tariffe del trasporto scolastico sono le seguenti:

 

torna all'inizio del contenuto