01 febbraio 2022

Obbligo green pass per accesso agli Uffici

Dal 1 febbraio 2022 l’accesso agli sportelli/uffici comunali è consentito solo previa esibizione del green pass base.

In ottemperanza al Decreto Legge n.1 del 7/01/2022, dal 1 febbraio 2022 al 31 marzo 2022, per accedere agli uffici pubblici è necessario essere in possesso ed esibire una delle certificazioni verdi Covid-19 (green pass), compresa quella che si ottiene effettuando un tampone antigenico o molecolare con esito negativo (di cui al D.L. 52 del 22 aprile 2021 convertito con la legge 17 giugno 2021, n. 87 e s.m.i.), cioè a coloro che possiedono il green pass base*

*Green pass base è per chi:

  • si è sottoposto a vaccinazione;
  • è risultato negativo a un test molecolare nelle ultime 72 ore o antigenico rapido nelle 48 ore precedenti;
  • è guarito da covid-19 da non più di sei mesi.

Resta confermata la modalità di accesso solo previo appuntamento con l'Ufficio di Interesse.

torna all'inizio del contenuto