14 ottobre 2021

Iscrizioni al servizio di refezione scolastica

PROROGATA FINO AL 18 OTTOBRE la possibilità di iscrizione al servizio di mensa scolastica attraverso il portale Ecivis.
E' necessario accedere mediante SPID

Da quest’anno scolastico la gestione dei pasti relativi alla refezione scolastica sarà gestita direttamente dal Comune attraverso il portale informatizzato Ecivis. 

I genitori dunque, accedendo ad un’area individuale riservata,  dovranno presentare la domanda di iscrizione esclusivamente online. Nella propria area inoltre sarà possibile consultare il proprio “stato contabile” e scaricare gli avvisi PagoPA necessari per il pagamento del servizio.

Nella fase di avvio del nuovo gestionale gli alunni fruitori del servizio mensa sono stati inseriti d’ufficio.

A partire dalla data odierna, 01 ottobre, e fino al 18 ottobre p.v., il portale sarà attivo per la raccolta delle “CONFERME DI ISCRIZIONE”.

Ogni genitore interessato è pertanto invitato a collegarsi al portale  https://santaluciadipiave.ecivis.it/ entrare nella sezione “Iscrizioni” e procedere la con la registrazione a sistema al fine di ricevere le credenziali via e-mail che consentiranno, poi, l’accesso all’area personale e procedere (obbligatoriamente) con la conferma dell’iscrizione.

L’accesso, come da vigenti disposizioni normative, è consentito solo con SPID.

Si ricorda infine che per quanto attiene al costo del pasto, la Giunta Comunale  ha deliberato di adeguare la tariffa del singolo buono, invariata dall’anno 2016 (precisando che il differenziale rispetto al costo effettivo del pasto così come i costi aggiuntivi per misure Covid applicati a decorrere dall’anno 2020 sono tuttora posti a carico del bilancio comunale) nei seguenti importi:

  • alunni residenti:         €.  3,90
  • alunni non residenti:  €.  4,20

Ulteriori informazioni potranno essere richieste presso l’Ufficio Segreteria del Comune (Tel. 0438/466140-1-2) nel seguente orario di apertura al pubblico: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.30  - Mercoledì pomeriggio anche dalle ore 16.30 alle ore 18.00.

<<PORTALE ECIVIS>>>
torna all'inizio del contenuto