17 settembre 2021

Servizio di mensa scolastica a.s. 2021/2022

Informazioni relative all'attivazione del servizio di mensa scolastica.

Si comunica che per l’anno scolastico 2021/2022 il Servizio di ristorazione scolastica è stato affidato alla Ditta “Ristorazione Ottavian S.p.a.”

L’iscrizione al servizio mensa dovrà essere effettuata sull’apposito portale che sarà disponibile a breve sul sito internet comunale. Nel frattempo i pasti saranno comunque garantiti, a partire da lunedì 20 settembre 2021, a tutti gli alunni che risultano iscritti al tempo prolungato.

I genitori degli alunni che necessitano, per motivi di salute o etico religiosi, di una dieta speciale sono invitati a compilare il modulo sottostante e inviarlo urgentemente all’indirizzo mail: mensa@comunesantalucia.it

Richiesta di dieta speciale
Richiesta di dieta speciale
  PDF408,3K modulo richiesta dieta speciale

torna all'inizio del contenuto