20 settembre 2018

Borsa di studio "Andrea Cadel"

Borsa di studio Andrea Cadel
In favore di 5 studenti residenti nel Comune di S. Lucia di Piave che hanno conseguito il diploma di maturità nell'anno 2017/2018.
Scadenza delle domande 26 ottobre2018

L’Amministrazione Comunale, con deliberazione consiliare n. 19 del 20.05.2004, ha istituito la Borsa di Studio in oggetto. Il premio unitario, consistente in una somma  complessiva di €.  250,00.=, viene assegnato ogni anno a n. 5 studenti residenti nel Comune di Santa Lucia che hanno conseguito il diploma di maturità.

Vi  invitiamo, pertanto, a compilare l’apposita domanda, sull’allegato stampato, ed a presentarla, con allegata fotocopia di un documento di identità, agli Uffici Comunali (Ufficio Segreteria-Protocollo) entro il giorno di VENERDI’ 26 OTTOBRE 2018.

Si ritiene opportuno e particolarmente importante porre alla Vostra attenzione i criteri di riferimento fissati dal Consiglio Comunale per l’attribuzione della borsa di studio di che trattasi, che vengono dettagliatamente riportati in calce al fac-simile di domanda in quanto non saranno valutati solamente i meriti scolastici degli studenti, ma anche le attività svolte e le qualità personali nel loro insieme.

Per ogni informazione è a disposizione l’Ufficio Comunale di Segreteria-Protocollo (0438-466140). Per approfondimenti  visita questa sezione del sito.

Scarica
Scarica
  DOC41,5K Modulo domanda.doc
torna all'inizio del contenuto